Nuova Frigotecnica Cremasca

Concessionario
Carrier
Via Industriale, 11
26010 Monte Cremasco (CR)
info@nuovafrigotecnicacremasca.it
P.IVA 00882580194
Informativa privacy
Informativa clienti
Informativa fornitori
Nuova Frigotecnica Cremasca Nuova Frigotecnica Cremasca Nuova Frigotecnica Cremasca Nuova Frigotecnica Cremasca
Nuova Frigotecnica Cremasca Nuova Frigotecnica Cremasca Nuova Frigotecnica Cremasca Nuova Frigotecnica Cremasca
Nuova Frigotecnica Cremasca Nuova Frigotecnica Cremasca Nuova Frigotecnica Cremasca
Nuova Frigotecnica Cremasca Nuova Frigotecnica Cremasca Nuova Frigotecnica Cremasca Nuova Frigotecnica Cremasca Nuova Frigotecnica Cremasca Nuova Frigotecnica Cremasca
L'esperienza maturata nel settore del freddo ha portato l'azienda a sviluppare un'attività sinergica rispetto al core business aziendale fondando nel 1996 la OFFICINE ISOTERMICHE FRIGORIFERE. Una carrozzeria industriale per la realizzazione di furgoni isotermici, allestiti in azienda, utilizzando le più moderne tecnologie di produzione e in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni innovative ed affidabili. L'utilizzo di tecniche lavorative artigianali nel pieno rispetto delle norme ATP e il personale specializzato, consentono di rispondere adeguatamente a qualsiasi richiesta riguardante veicoli destinati sia alla grande che alla piccola distribuzione.

Tecnologia e qualità per dettagli unici
I nostri furgoni isotermici vengono stampati nell'ambito di un processo produttivo con una tecnologia di sottovuoto "bagnato su bagnato", utilizzando resina poliestere a basso contenuto di stirolo.
La finitura interna del furgone è realizzata in gelcoat idoneo per il trasporto di merce alimentare deperibile perfettamente rispondente alle norme previste dalla DIRETTIVA COMUNITARIA 43/93/CEE H.A.C.C.P. e si presenta di colore bianco.
Esternamente la realizzazione della finitura è garantita dall'utilizzo di gelcoat isoftalico.
Il materiale utilizzato per garantire la perfetta tenuta della temperatura è il poliuretano espanso di primissima qualità con una densità di 35 kg/mc anch'esso realizzato con materiali a bassissimo impatto ambientale.
I rinforzi interni vengono realizzati in alluminio anodizzato al fine di evitare ponti termici e con materiale poliestere e fibra di vetro.
La finitura esterna del furgone assemblato risulta lucida, inalterabile nel tempo e di rapida pulizia.
I nostri furgoni presentano profili perimetrali che rispondendo alle esigenze del cliente possono essere in acciaio inox fiorettato, in alluminio anodizzato o in vetroresina bianca.
Le porte posteriori presentano cerniere in acciaio inox, chiusure incassate o esterne sempre in acciaio inox, maniglia e scaletta di risalita sulla porta posteriore destra e scaletta di risalita sulla porta laterale. L'illuminazione interna del furgone è garantita da plafoniere a led di potenza e numero variabile in funzione delle dimensioni del furgone e dell'utilizzo specifico. Le luci d'ingombro previste dal codice della strada sono anch'esse a led.

La capacità produttiva del nostro reparto di stampaggio è di 170 mq/giornalieri.
Siamo in grado di produrre panelli di qualunque dimensione e spessore, con finiture esterne ed interne diversificate in funzione della tipologia di pannello e offrire furgonature con una scelta di misure variabili per tutti i veicoli nazionali ed esteri e di vari spessori per ogni esigenza di trasporto che, corredate da adeguati gruppi frigoriferi, possono mantenere temperature da +15° a -20° in modo da permettere la conservazione dei prodotti freschi o congelati.

La nostra capacità e flessibilità produttiva ci consente di evadere ordini anche per conto di terze carrozzerie.
Per quanto riguarda ulteriori accessori, i nostri furgoni sono realizzati in base alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente.

Fotogallery